I 5 migliori prodotti per aumentare la massa muscolare 2022

Ottobre 2022
7

Vai in palestra e vorresti costruire più massa muscolare velocemente?

Allora probabilmente hai preso in considerazione l’assunzione di integratori come la creatina o un pre-allenamento.

Ma cosa succederebbe se ti dicessi che ci sono integratori/ pillole naturali che ti aiuteranno a costruire la massa muscolare ancora più velocemente?

Dato che sono un personal trainer, ho ricercato a fondo tutti gli integratori che ti rendono più forte e ti aiutano a costruire la massa muscolare più velocemente.

Sulla base di questo, ho messo insieme una lista top 5 di integratori che sono effettivamente efficaci per la costruzione del muscolo più.

Vuoi sapere come puoi costruire più massa muscolare velocemente? Continua a leggere!

Questi integratori funzionano davvero?

Prima di tutto, è importante sapere che ci sono 2 tipi di integratori che possono aiutarti a far aumentare la massa muscolare.

  • Integratori sintetici
  • Integratori naturali

Gli integratori sintetici possono essere prescritti solo da un medico. Di solito, questo consiste in iniezioni di ormoni o pillole. Usando gli steroidi, si può costruire molta massa muscolare in poco tempo. Il problema è che quando si smette di prendere questi integratori, si perde la maggior parte della massa muscolare e della forza. Inoltre, la tua regolazione ormonale naturale sarà disturbata. In questo articolo non parleremo di questi integratori. 

Gli integratori naturali sono costituiti da estratti di piante naturali. Funzionano aumentando l’ormone sessuale maschile. Grazie a questo, aumenterai e costruirai la massa muscolare più velocemente. Puoi usare questi integratori naturali per tutto il tempo che vuoi. La tua regolazione ormonale non sarà disturbata. La nostra lista Top 5 consiste solo in questi tipi di integratori.

Probabilmente ti starai chiedendo se questi integratori naturali per la costruzione dei muscoli funzionano davvero.

Ho letto più di 60 studi scientifici per verificare se questi integratori sono davvero efficaci.

Ogni ricerca dimostra che questi estratti di piante aiutano davvero a costruire più muscoli.

I 5 migliori integratori di massa muscolare

No.NomeEfficacia
1Bulk Extreme10/10
2Mass Extreme7/10
3Turkesterone6/10
4Ecdysterone5/10
5Creatina4/10

1. Bulk Extreme

Queste sono le migliori pillole per aumentare la massa muscolare che ho testato. Con queste pillole è possibile guadagnare 4-6 kg di massa muscolare in 3 mesi.

bulk extreme

Ciò che rende Bulk Extreme migliore di tutti gli altri prodotti è il fatto che la composizione è brevettata.

Bulk Extreme contiene i migliori e più puri ingredienti: Momordicina®, KSM-66®, Selenio SeLECT®, foglie di ortica, Maca, erba medica, Shilajit, Ginseng, Saw palmetto, Beta-sitosterolo e altri 3 ingredienti attivi.

Studi scientifici precedenti mostrano che Bulk Extreme stimola la crescita e la forza muscolare [1] [2].

Poiché queste pillole hanno ricevuto molta attenzione da scienziati e guru del fitness, ho deciso di testarle io stesso e vedere se aiutano davvero a costruire i muscoli.

Ho ordinato le pillole Bulk Extreme online e ho scelto di ordinare 3 pacchetti. Ho ordinato 3 perché c’è una vendita temporanea. Se compri 3 pacchetti, ricevi temporaneamente 3 pacchetti extra gratis. In totale, riceverete quindi 6 pacchetti di cui 3 gratuiti. In questo caso, è meglio comprare qualche extra con tutto quello sconto, tornerà sicuramente utile più tardi.

Si consiglia di utilizzare Bulk Extreme quotidianamente per 3 mesi per ottenere risultati ottimali.

Prima di iniziare Bulk Extreme, ho misurato la mia percentuale di grasso e il mio peso. In questo modo, posso calcolare quanta massa muscolare ho costruito alla fine del corso.

Prima di iniziare Bulk Extreme, pesavo 78 kg e avevo una percentuale di grasso del 15%.

bulk extremeHo preso 2 pillole durante la colazione ogni giorno. Durante la prima settimana, ho notato immediatamente che la mia forza durante la bench press e lo squat era aumentata. Inoltre, potevo fare facilmente 2 ripetizioni in più rispetto al solito.

Nel 2° e 3° mese, ho visto che i miei muscoli erano molto più pieni, si possono vedere le vene più chiaramente e i miei muscoli erano duri come la roccia.

Alla fine del 3° mese, mi sono pesato di nuovo. Secondo la bilancia ero 85 kg e avevo una percentuale di grasso del 15%. Ciò significa che avevo guadagnato 7 kg rispetto all’inizio. Se poi assumiamo che forse 1-2 kg sono peso d’acqua invece di massa muscolare, significa che ho guadagnato un totale di 5-6 kg di massa muscolare in 3 mesi.

Ho seguito un programma di 3 giorni per tutto il corpo per 3 mesi. La mia bench press, lo squat e il deadlift sono migliorati del 15% in quel periodo.

Non uso Bulk Extreme da un paio di mesi ormai, e non ho perso né forza né un solo grammo di massa muscolare.

Non sei ancora convinto? In questa pagina puoi leggere le esperienze di altri utenti, ed è anche possibile lasciare la propria esperienza.

  • Efficacia 10/10
  • Guadagna 4-6 kg di massa muscolare in 3 mesi
  • Miglior integratore per una maggiore crescita muscolare
  • Provoca livelli di test più alti
  • Più aumento della forza
  • Migliora il recupero
  • 100% naturale e sicuro
  • Non contiene sostanze nocive
  • Nessun effetto collaterale
  • Efficacia scientificamente provata

Controlla i prezzi di Bulk Extreme qui >>

2. Mass Extreme

Il prodotto numero 2 nella nostra top 5 è Mass Extreme. Questo integratore è realizzato dallo stesso produttore di Bulk Extreme, ma la composizione è un po’ più debole.

mass extreme

Gli ingredienti di Mass Extreme sono: Fieno greco, acido fosfatidico, GABA, DAA, Maca e altre 7 sostanze.

La combinazione di questi ingredienti provoca un più veloce accumulo di muscoli e più forza durante il sollevamento pesi. Dopo aver usato il prodotto per un lungo periodo, noterai che il tuo corpo può fare più massa muscolare del solito.

Ti consigliamo di acquistare Bulk Extreme, in quanto ti permetterà di costruire più massa muscolare rispetto a Mass Extreme.

  • Efficacia 7/10
  • Guadagnare 2-4 kg di massa muscolare in 3 mesi
  • Aumento medio della forza
  • Miglioramento del recupero

Controlla i prezzi di Mass Extreme qui

3. Turkesterone

Turkesterone è un integratore che ha guadagnato popolarità ultimamente a causa di noti YouTubers.

turkesterone

Turkesterone è un integratore alimentare naturale. È un estratto della pianta Ajuga Turkestanica ed è presente in diversi alimenti, come gli spinaci.

Il turkesterone stimola la formazione di proteine nel fegato, nel cuore e nei reni.

Quando si tratta di costruire i muscoli, le proteine sono incredibilmente importanti.

  • Efficacia 6/10
  • Guadagnare 2-3 kg di massa muscolare in 3 mesi
  • Leggero aumento della forza
  • Miglioramento del recupero

Controlla i prezzi di Turkesterone qui

4. Ecdysterone

Un altro prodotto eccellente per una maggiore massa muscolare è Ecdysterone. Questo integratore ha le stesse proprietà del Turkesterone.

ecdysteron

Ecdysterone contribuisce a migliorare la sintesi proteica. A causa di questo, l’accumulo muscolare del corpo è migliorato.

Ci si può anche aspettare un incredibile aumento della forza. La maggior parte degli utenti ha notato che sono stati in grado di sollevare molti più pesi dopo un ciclo di Ecdysterone.

  • Efficacia 5/10
  • Guadagnare 1-2 kg di massa muscolare in 3 mesi
  • Leggero aumento della forza
  • Miglioramento del recupero

Controlla i prezzi di Ecdysterone qui

5. Creatina

La creatina è l’integratore più studiato.

creatine

Tutte le ricerche dimostrano che la creatina aiuta la resistenza durante l’allenamento della forza.

Grazie a questo, puoi fare una ripetizione in più, causando una migliore stimolazione dei tuoi muscoli.

Il sovraccarico progressivo diventa più facile, e di conseguenza si costruisce più massa muscolare.

  • Efficacia 4/10
  • Guadagnare 1 kg di massa muscolare in 3 mesi
  • Leggero aumento della forza
  • Resistenza migliorata

Controlla i prezzi di Creatina qui

Conclusione

Ci sono un sacco di integratori in vendita che promettono di darti più massa muscolare. La maggior parte di questi integratori non funziona e sono uno spreco di denaro.

Tra tutti gli integratori sul mercato che ho testato, Bulk Extreme è il miglior integratore per ottenere più massa muscolare.

Bulk Extreme contiene più di 12 ingredienti attivi ad alto dosaggio. Inoltre, Bulk Extreme è l’unico integratore il cui effetto è stato dimostrato in più studi clinici.

Controlla la pagina delle offerte qui>>
Il fondatore di Fitness101 è Virgil Rinner (22 anni). Collabora con alcuni amici per pubblicare sul blog informazioni utili su fitness e salute. Virgil è anche un atleta fanatico.

7 Commenti

  1. Ciao, attualmente sto mescolando Bulk Extreme con Creatina e Turkesterone. Negli ultimi mesi ho raggiunto un grande aumento di massa muscolare. I miei amici pensano che sto usando steroidi hahaha

    • Ciao Aldo,

      È esilarante :), buono a sapersi che sei diventato più grande.

  2. Uso Bulk Extreme da un mese ormai; ne prendo una al mattino, una durante il pranzo e una dopo l’allenamento. Non so se è così che si dovrebbe fare, ma mi sento bene? Sono passato da un giorno di squat a settimana a due giorni di squat a settimana e mi sento benissimo. Non so se ha qualche effetto sugli esercizi cardio (row machine, home trainer). Ho la sensazione che le mie sessioni di allenamento siano più produttive e più lunghe, le mie sessioni sono passate da 4 giorni a settimana 1 ora a 5 giorni a settimana 1,5 ore. Il recupero sembra più veloce. Sembra che io abbia guadagnato massa muscolare. Penso che funzioni. Spero che questo aiuti, buona fortuna e spero che tutti raggiungano i loro obiettivi di allenamento.

  3. Ciao Virgil, sto usando Bulk Extreme da 4 mesi e ho costruito un sacco di massa muscolare, ma devo continuare a prendere queste pillole per sempre o posso smettere? Non voglio perdere i miei muscoli.

    • Ciao Daniele, puoi smettere di usare Bulk Extreme quando vuoi. Non perderai forza o massa muscolare dopo aver smesso.

  4. Sto seguendo un Push pull leg split con Bulk Extreme da 2 mesi e ho guadagnato un bel po’ di muscoli. La mia domanda è se posso prendere 6 pillole ora, invece di 3 pillole al giorno? Questo porterà a risultati migliori?

    • Ciao Joseph, per favore non superare la dose giornaliera di 3 capsule.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here