Le 10 Migliori Pillole Dimagranti 2020

35
Pillole Dimagranti

Se stai provando a perdere peso, ti sarà sicuramente capitato di pensare se valesse la pena acquistare delle pillole per dimagrire. Praticamente qualsiasi uomo e qualsiasi donna vorrebbe perdere un po’ di peso. Forse vuoi perdere un pochino di quel grasso superfluo perché l’estate si avvicina, o forse vuoi solo perdere peso per sentirti meglio con te stesso.

Oggi sono disponibili molti modi per aiutarti a perdere peso. Esistono diversi tipi di diete rigorose, nonché delle routine di allenamento che puoi integrare alle tue giornate.

In molti casi, mangiare semplicemente il cibo giusto oppure andare attivamente in palestra potrebbe non essere sufficiente. Ecco perché esistono le pillole per dimagrire, progettate specificamente per aiutarti a perdere peso.

Probabilmente in questo momento ti stai chiedendo:

“e se per caso fanno male alla salute?”

“e se per caso non funzionano?”

In questo articolo ti spiegheremo il perché non devi assolutamente preoccuparti per la tua salute se decidi di prendere delle pillole per dimagrire. Elencheremo anche le migliori pillole dimagranti disponibili sul mercato, in base alla nostra esperienza e alle esperienze altrui. Quindi continua a leggere!

Pillole dimagranti efficaci

Ci sono molte pillole dimagranti sul mercato. Molte di quelle pillole sono solo spazzatura e non funzionano affatto, come ad esempio le pillole che puoi trovare in farmacia.

Se assumi pillole dimagranti DI CATTIVA QUALITA, possono creare gravi conseguenze alla tua salute. Quali sono queste conseguenze?

  • Minzione frequente: si sente spesso parlare di persone che devono urinare frequentemente dopo aver preso delle pillole di cattiva qualità. Perché succede? Questo capita perché alcune pillole dimagranti contengono diuretici. I reni vengono stimolati dai diuretici, e questo fa sì che i reni producano più urina. Di conseguenza, si perdono molti più liquidi e quindi peso. Ovviamente non ha nulla a che fare con la perdita di grasso. Non sottovalutare i risvolti nefasti di queste pillole, poiché la frequenza urinaria a lungo andare può danneggiare la milza e i reni e alla fine portare a conseguenze ben più gravi!
  • Perdita di memoria: dopo aver assunto pillole dimagranti di scarsa qualità, le persone spesso non hanno appetito e si sentono prosciugate. Se si continua l’assunzione per un periodo di tempo più lungo, può addirittura causare visione offuscata e perdita di memoria.
  • Anoressia: molte pillole dimagranti lavorano sullo stimolo per ridurre l’appetito, ma alcune pillole possono arrivare a causare anoressia, togliendo completamente il senso della fame. Questo succede in quanto questi tipi di pillole contengono una sostanza capace di sopprimere l’appetito e persino causare disturbi gastrointestinali.
  • Insonnia: molte persone che assumono pillole dimagranti possono soffrire di insonnia e anche di allucinazioni. Questo succede perché alcune pillole contengono anfetamine, che agiscono sul renderci o meno dipendenti dal cibo, e ciò può portare a instabilità emotiva e altre conseguenze.

Ecco perché è utile e sempre consigliabile fare delle ricerche approfondite prima di acquistare delle pillole dimagranti. È meglio evitare di prendere delle pillole che rischiano di peggiorare la tua salute, senza che tu ne sia nemmeno al corrente.

Quindi quali sono le pillole dimagranti sane e che funzionano?

Le pillole che aiutano davvero nella perdita di peso, di solito funzionano in questi tre modi:

  • Riducono l’appetito: ti fanno sentire più sazio
  • Riducono l’assorbimento: il grasso viene assorbito meno rapidamente
  • Aumentano il metabolismo: ti permettono di bruciare più grassi

Le pillole davvero efficaci sono sane e di solito sono fatte con estratti vegetali e fibre.

Le 10 migliori pillole dimagranti 2019-2020

La lista che segue delle migliori pillole dimagranti sono classificate in base alla loro qualità ed efficacia. Perché? Perché pensiamo che la qualità sia più importante del prezzo. Una buona pillola dimagrante di alta qualità è ideale sia per dimagrire che per la tua salute.

Dichiarazione di non responsabilità: tutti i supplementi nella nostra lista Top 10 sono basati su fonti scientifiche e sui risultati ottenuti dai nostri clienti. Non possiamo garantire i risultati indicati in questo articolo. I risultati possono variare da persona a persona. Vi consigliamo quindi di acquistare sempre un prodotto che dispone di una garanzia di rimborso.
Nr.NomeEffettività
1Keto ActivesPerdita di 6-15 kg in 5 settimane
2Fast Burn ExtremePerdita di 5-12 kg in 5 settimane
3PiperinoxPerdita di 5-10 kg in 5 settimane
4Green Barley PlusPerdita di 4-9 kg in 5 settimane
5Estratto di te verdePerdita di 2-6 kg in 5 settimane
6PESO BLOCKPerdita di 2-5 kg ​​in 5 settimane
7FBRN SLIMPerdita di 2-5 kg ​​in 5 settimane
8Estratto di caffe verdePerdita di 2-4 kg in 5 settimane
9CaffeinaPerdita di 2-3 kg in 5 settimane
10GlucomannanoPerdita di 2-3 kg in 5 settimane

1. Keto Actives

In quanto personal trainer e nutrizionisti, siamo sempre alla ricerca di nuovi integratori che possano aiutare i nostri clienti. Le migliori pillole dimagranti che abbiamo testato sono le pillole Keto Actives.

keto actives

Dal 2013, i componenti principali di questa linea di prodotti sono: acido linoleico, caffeina, estratto di radice di Ashwagandha, estratto di cumino, estratto di menta selvatica, estratto di radice di ortica indiana ed estratto di chicco di caffè verde.

Diversi studi scientifici dimostrano che le pillole Keto Actives permettono di ottenere una perdita di peso di 2-3 kg a settimana [1] [2].

Keto Actives permette di entrare rapidamente nella modalità di combustione dei grassi (chetosi). Attualmente, queste pillole dimagranti sono diventate uno degli integratori dimagranti più popolari al mondo.

Siccome queste pillole hanno ottenuto una grande attenzione da parte degli scienziati e dalla stampa, abbiamo deciso di testare noi stessi se sono davvero efficaci per perdere peso.

Avvertenza: le pillole Keto Actives sono estremamente aggressive. Se preferisci dimagrire più lentamente e in modo più equilibrato, scegli le pillole Fast Burn Extreme.

Dopo i miei due mesi di vacanza in Asia, avevo preso quasi 12 kg. Ero sicura che le pillole Keto Actives mi avrebbero aiutata a perdere peso. In quanto nutrizionista, avevo già fatto molte ricerche al riguardo.

Ho ordinato le pillole Keto Actives online. Ho optato per 3 confezioni in quanto erano temporaneamente in promozione. Se ordinavi 3 confezioni Keto Actives ne ricevevi 3 confezioni gratis. Quindi in totale avevo ricevuto 6 confezioni, 3 delle quali erano gratuite. È sempre meglio acquistare un po’ di più per ottenere qualche vantaggio extra, che comunque torneranno sicuramente utili in futuro.

Ciò che ho trovato davvero utile è che il tutto era imballato in modo molto discreto, è stato consegnato il giorno successivo e dal pacchetto non si poteva capire o indovinare cosa ci fosse dentro.

Ho preso 2 pillole al giorno a colazione per 5 settimane. Mi facevano sentire molto meno affamata e non mi veniva voglia di fare spuntini. Durante questo periodo mi sentivo rapidamente sazia alla fine di ogni pasto. Risentivo inoltre che il mio corpo aveva aumentato naturalmente il metabolismo con il Keto Actives. Dopo 5 settimane avevo perso 9 kg.

Personalmente trovo che aver perso 9 kg in 5 settimane è stata una perdita un po’ troppo rapida. Avrei preferito perdere 1 kg alla settimana. Ma per i miei clienti che soffrono di sovrappeso, questo è il prodotto ideale. La maggior parte dei miei clienti in sovrappeso perde 5-16 kg in 5 settimane.

Non sei ancora convinto? In questa pagina puoi leggere le esperienze vissute da altri utenti, e puoi anche scrivere la tua esperienza.

Con Keto Actives puoi perdere peso in modo molto deciso e naturale.

Riassumendo brevemente:

  • Sono le più efficaci pillole dimagranti
  • 100% naturali e sane
  • Riducono l’appetito e fanno sentire sazi più in fretta dopo un pasto [3]
  • Aiutano a vivere più a lungo [4]
  • Riducono il rischio di malattie cardiovascolari [5]
  • Proteggono il cervello [6]
  • Bruciano i grassi [7]
  • Perdita di 6-15 kg in 5 settimane

Dai un’occhiata qui ai prezzi di Keto Actives.

2. Fast Burn Extreme

Sono tra le migliori pillole dimagranti per coloro che vogliono perdere peso velocemente.

fast burn extreme

Queste pillole contengono gli ingredienti naturali più potenti per perdere peso: estratto di ortica indiana, estratto di tè verde, estratto di arancia amara, estratto di peperone dolce, estratto di Garcinia Cambogia, caffeina, vitamina B6 e cromo.

  • Ingredienti naturali
  • Riducono l’appetito e il senso della fame [8]
  • Aumentano il metabolismo [9]
  • Bruciano i grassi [10]

Studi scientifici dimostrano che Fast Burn Extreme aiuta sicuramente a perdere peso [11].

Molti dei miei clienti hanno usato con successo le pillole Fast Burn Extreme per perdere molto peso. La maggior parte di loro è riuscita a perdere 5-12 kg in 5 settimane.

Dai un’occhiata qui ai prezzi del Fast Burn Extreme.

3. Piperinox

Le pillole Piperinox sono pillole dimagranti molto forti. Queste pillole contengono uno dei migliori ingredienti naturali per perdere peso in modo rapido ed efficace.

piperinox

  • Efficacia scientificamente dimostrata
  • Riducono l’appetito e fanno sentire sazi più in fretta dopo un pasto [12]
  • Combattono e prevengono il cancro [13]
  • Migliorano la sensibilità all’insulina [14]

I principi attivi del Piperinox sono: BioPerine®, estratto di corteccia di cannella, estratto di radice di zenzero, estratto di arancia amara, estratto di paprika, estratto di semi di guaranà e cromo.

BioPerine® è un ingrediente attivo brevettato che proviene dal frutto del pepe nero. Questa sostanza è essenziale per il dimagrimento. Una volta assunto, BioPerine® permette di aumentare considerevolmente il metabolismo.

Piperinox è il prodotto ideale per perdere peso in modo naturale e rapido. Ci sono così tanti benefici per la salute associati a questo farmaco che potrei scriverne in un articolo per ore.

Dai un’occhiata qui ai prezzi del Piperinox.

4. Green Barley Plus

Le pillole Green Barley Plus sono delle pillole dimagranti davvero eccellenti. Ti permettono di perdere peso in modo naturale al 100%.

green barley plus

Gli ingredienti del Green Barley Plus sono: orzo verde e Garcinia Cambogia.

  • Aiutano a regolare i livelli di zucchero nel sangue e del colesterolo [15] [16]
  • Aiutano il tuo corpo a perdere peso [17]
  • La Garcinia Cambogia sopprime la sensazione della fame [18]

L’orzo verde aiuta a perdere peso riducendo la fame e l’appetito [19] [20]. L’orzo verde migliora anche la digestione, il che aiuta notevolmente nella perdita di peso [21].

La Garcinia Cambogia è diventata molto popolare nel 2012. Questo è accaduto in quanto il Dott. Oz l’ha dichiarata una pillola miracolosa per dimagrire.

Molti studi sono stati condotti a riguardo, e sembra che la Garcinia Cambogia possa certamente aiutare nella perdita di peso [22].

Fai attenzione a non acquistare le pillole di Garcinia Cambogia in farmacia. Le farmacie vendono spesso varianti a basso dosaggio che non sono assolutamente utili per perdere peso.

Dai un’occhiata qui ai prezzi del Green Barley Plus.

5. Estratto di tè verde

La quinta pillola nella nostra classifica delle 10 migliori pillole dimagranti sono le pillole di estratto di tè verde.

green tea extract

Che cos’è l’Estratto di tè verde e cosa ha a che fare con il dimagrimento? Funziona davvero?

Gli ingredienti delle pillole di Estratto di tè verde sono l’estratto stesso.

L’estratto di tè verde contiene caffeina e molti antiossidanti. Questi principi attivi aiutano ad aumentare il metabolismo in modo da poter perdere peso [23] [24].

Non comprare le pillole dimagranti al tè verde in farmacia. Sono di scarsa qualità e hanno un bassissimo dosaggio.

Ti consigliamo piuttosto di acquistare le pillole all’Estratto di tè verde su Amazon, che sono di altissima qualità e che contengono dosi molto elevate.

L’estratto di tè verde contiene molti benefici per la salute:

  • Brucia i grassi [25]
  • Protegge il cervello [26]
  • Protegge dal cancro [27]

Dai un’occhiata qui ai prezzi dell’estratto di tè verde.

6. PESO BLOCK®

Queste sono le pillole dimagranti più conosciute su PESO BLOCK®. La particolarità di queste pillole è che sono attive per 24 ore. Basta prenderne una la mattina dopo esserti alzato e una prima di andare a dormire.

peso block

  • Non disturbano il sonno
  • offre una buona dose di energia [28]
  • La sua efficacia è dimostrata scientificamente

PESO BLOCK® contiene i seguenti ingredienti: caffeina, estratto di tè verde, colina bitartrato ed estratto di caffè verde

Secondo PESO BLOCK®, una pillola agisce per 8-10 ore e non disturba il sonno. Body & Fit afferma inoltre che non causa dei “crolli di energia” durante la giornata.

Queste sono ottime pillole dimagranti a tutto tondo che inoltre ti offrono anche una bella carica di energia. Comunque, per praticamente lo stesso prezzo, puoi avere le pillole Keto Actives che sono molto più efficaci.

Dai un’occhiata qui ai prezzi del PESO BLOCK®

7. FBRN SLIM

Queste pillole dimagranti FBRN SLIM si trovano al sesto posto della nostra classifica delle 10 migliori pillole dimagranti.

fbrn slim

FBRN SLIM contiene estratto di tè verde, estratto di caffè verde, caffeina, bitartrato di colina, colina e estratto di gabonensis.

  • Agisce in fretta
  • Aumenta il metabolismo [9]
  • le pillole sono attive per 8 ore

Tutti questi ingredienti hanno dimostrato scientificamente di essere utili nella perdita di peso [29] [30] [31].

Il FBRN SLIM è un prodotto recente, e al momento non ci sono abbastanza risultati da parte dei consumatori. Ecco perché il FBRN SLIM è stato classificato un po’ più in basso rispetto al PESO BLOCK®.

Dai un’occhiata qui ai prezzi del FBRN SLIM

8. Estratto di caffè verde

Anche l’estratto di caffè verde è stato presentato nello show del Dott. Oz nel 2012.

green coffee extract

Il componente più importante dell’estratto di caffè verde è l’acido clorogenico. Questo componente ha molte funzioni benefiche, tra cui quelle di abbassare la pressione sanguigna ed essere un antitumorale.

  • Naturale
  • Aumenta il metabolismo [32]
  • Ha diversi effetti benefici per la salute [33]

I chicchi di caffè verde contengono due sostanze che aiutano a perdere peso: la caffeina e l’acido clorogenico.

Ad oggi non ci sono stati molti studi sull’effetto di questo prodotto sull’uomo. Ma alcuni studi scientifici dimostrano che aiuta a perdere peso [34].

Sfortunatamente, solo pochi studi scientifici sono stati condotti sul funzionamento di questo prodotto. Inoltre, non vi è stato un vero e proprio monitoraggio a lungo termine sull’efficacia di questa pillola. Abbiamo bisogno di più risultati di ricerca.

In generale, i produttori venderanno l’estratto sotto forma di polvere. Consigliamo di acquistare l’Estratto di caffè verde di Body & Fit. Non comprarlo dalla farmacia, non è un prodotto di qualità.

Dai un’occhiata qui ai prezzi dell’estratto di Caffè Verde

9. Caffeina

Praticamente tutti beviamo regolarmente una tazza di caffè, ma la maggior parte di noi sa che si tratta di un bruciagrassi?

caffeine

  • Si trova naturalmente nel caffè
  • Aumenta il metabolismo [35]
  • Ti fornisce più energia [36]

Se prendi delle pillole dimagranti che contengono caffeina, puoi aumentare il metabolismo. E grazie a questo fatto, il tuo corpo consuma più calorie, con conseguente perdita di peso.

Molte ricerche scientifiche dimostrano che un elevato consumo di caffeina aiuta a perdere peso [37].

Il problema però è che la caffeina disturba il ritmo naturale del sonno, e che quindi potrebbe portarti a mangiare un pasto extra. Ciò si traduce ovviamente in un aumento di peso, e non è certamente quello che desideri!

La cosa migliore da fare è quella di prendere la caffeina sotto forma di pillole, questo è più efficace del caffè. Se invece preferisci ottenere la caffeina dal tuo caffè, ti consiglio di prenderlo nero.

Dai un’occhiata qui ai prezzi della caffeina pura

10. Glucomannano

Il glucomannano è un tipo particolare di fibra estratta dalla radice di Konjak. Queste fibre erano già conosciute e utilizzate in Cina fin dal 206 a.C. per la perdita di peso.

Glucomannano

Diversi studi scientifici dimostrano che il glucomannano può aiutare a perdere peso [38] [39].

  • Ti senti sazio più a lungo
  • Diminuzione dell’appetito
  • è un prodotto molto economico

Uno studio del 2005 ha scoperto che il supplemento dietetico solubile di questa fibra alimentare ha aiutato le persone in sovrappeso a ridurre il loro peso corporeo. Le persone hanno assunto il supplemento come parte di una dieta equilibrata e tenendo le calorie sotto controllo. Questo tipo di fibra aiuta una persona a sentirsi sazia più a lungo, rallentando lo svuotamento dello stomaco [40].

Esistono numerosi studi che dimostrano i benefici sulla salute del glucomannano [41] [42].

Dai un’occhiata qui ai prezzi del Glucomannano

Come agiscono le pillole dimagranti

L’effetto delle pillole dimagranti può essere diviso in 5 categorie:

  • Diuretici: questi principi attivi eliminano i liquidi. Se vuoi perdere peso, questo tipo di prodotto non è una scelta intelligente. Perdi solo acqua e niente grassi, quindi può essere molto dannoso per il tuo corpo. Secondo molti esperti di salute, molti produttori di pillole dimagranti usano ancora dei diuretici nelle loro pillole.
  • Ridistributori: secondo gli esperti di salute, i ridistributori hanno un effetto su muscoli e grasso. Il grasso assorbe meno energia e i muscoli assorbono di più. Questo cambia la distribuzione di grasso e muscoli nel tuo corpo.
  • Bloccanti dell’assorbimento: questi principi attivi bloccano l’assorbimento dei nutrienti, in particolare del grasso. Poiché assorbirai meno nutrienti dalla tua dieta, perderai anche peso più velocemente.
  • Inibitori della fame: secondo molti esperti di salute, gli inibitori della fame possono influenzare drasticamente l’appetito. Le sostanze che causano questa inibizione sono di solito le fibre, che si gonfiano nello stomaco. Quando le fibre aumentano di volume nello stomaco, la fame diminuirà e mangerai di meno. Molte pillole dimagranti usano questo tipo di principio.
  • Stimolanti: sono sostanze che imitano l’azione ormonale dell’adrenalina. Questo fa battere il tuo cuore più velocemente e il tuo corpo produce più calore. Brucerai più energia, e ciò alla fine porta a una perdita di peso.

Le pillole dimagranti funzionano, ma gli esperti di salute avvertono di fare ancora molta attenzione a tante pillole inaffidabili che si trovano sul mercato. Possono essere pericolose per la salute.

Raccomandiamo principalmente le pillole Keto Actives. Sono già state condotte molte ricerche sugli esseri umani. Gli scienziati concordano sul fatto che Keto Actives aiuta a perdere peso [1].

Pillole dimagranti in farmacia

Hai già sicuramente pensato di acquistare delle pillole dimagranti in farmacia. È così facile, vero? In pochi attimi puoi passare alla farmacia e comprare un integratore per dimagrire.

Ebbene, non è affatto utile. I prodotti venduti in farmacia non sono efficaci per la perdita di peso. Questi prodotti sono spesso realizzati da produttori che vogliono guadagnare qualcosa in più nel settore delle pillole dimagranti. Spesso queste pillole hanno un bassissimo dosaggio, e sono quasi sempre dei semplici placebo.

Ti consiglio di acquistare sempre da produttori che sono testati e affidabili. Nella nostra lista dei primi 10, abbiamo selezionato solo prodotti che sono stati testati da migliaia di persone.

Prendi, ad esempio, le pillole Keto Actives, che sono già state utilizzate da migliaia di persone. Ho perso 9 kg in 5 settimane.

Pillole dimagranti forti

Oggi ci sono migliaia di tipi di pillole dimagranti sul mercato, le puoi trovare in qualunque farmacia. Molte di queste pillole però sono di pessima qualità e hanno un bassissimo dosaggio.

Suggerimento: acquista le pillole Keto Actives su questa pagina dove le trovi in promozione. Paghi meno cliccando qui che andando sulla normale pagina del prodotto.

Se stai cercando le migliori pillole dimagranti che siano mai state prodotte, ti consiglio vivamente di acquistare le pillole Keto Actives. Secondo studi scientifici, le pillole Keto Actives ti permettono di perdere 2-3 kg a settimana [1]. Inoltre si tratta di un prodotto naturale al 100%.

Domande frequenti

Cosa sono le pillole dimagranti?

Come si può dedurre dal nome, sono le pillole che ti aiutano a perdere peso. Queste pillole contengono sostanze attive che ti aiutano a perdere peso e a dimagrire. Al giorno d'oggi si trovano ovunque: presso la farmacia sotto casa e anche online. Ma attenzione, in quanto ci sono anche tante pillole dimagranti che possono essere dannose per la tua salute. Quindi informati bene e leggi sul nostro sito quali sono le migliori pillole del mercato.

Come funzionano le pillole dimagranti?

Queste pillole contengono delle sostanze attive che, ad esempio, ti assicurano di avere meno appetito, bruciare più grassi, assorbire meno grassi dalla dieta e sentirti più sazio dopo un pasto.

Le pillole dimagranti sono sicure?

Molte pillole dimagranti sono sicure, ma ci sono anche molte pillole dannose per la salute. Fai sempre le tue ricerche prima di assumere una pillola dimagrante.

Come scegliere la pillola per dimagrire giusta

Ci sono tantissimi integratori e tipi di farmaci per la perdita di peso sul mercato, ma ci possono essere molti rischi associati all'assunzione di questi prodotti. È meglio consultare il proprio medico prima di iniziare ad assumere delle pillole dimagranti. Il medico potrebbe essere in grado di raccomandare un prodotto specifico adatto a te che può aiutarti a perdere peso

 

35 Commenti

  1. Grazie per questo fantastico articolo!
    Uso Keto Actives da due settimane.
    Ho già perso 3,5 kg ?
    Spero di continuare così, il mio obiettivo è quello di perdere 20 kg.

  2. Di recente ho comprato le pillole Piperinox e sono veramente efficaci. Le mie voglie di spuntini notturni sono improvvisamente sparite e dopo colazione mi sento davvero sazio grazie a queste pillole! Altamente raccomandato se si desidera perdere peso velocemente ma in modo sano.

  3. Ciao Jasmine
    Grazie per i tuoi consigli! Keto Actives funziona davvero in modo deciso. Ho perso molto peso. 10 kg in 4 settimane! È un po’ caro ma sicuramente vale la pena!
    Saluti,
    Celine

    • Ciao Celine,

      Le pillole dimagranti Keto Actives funzionano davvero in modo molto efficace, sicuramente valgono il loro prezzo. Sono molto felice di sapere che staio ottenendo degli ottimi risultati.

      Saluti,

      Jasmijn

  4. Sto assumendo delle pillole per abbassare la pressione sanguigna, in quanto ho la pressione un po’ alta.
    Quali pillole dimagranti mi consigli di prendere?

    Grazie e saluti Marc

    • Caro Marc,

      In questo caso ti consiglio il Keto Actives. Aumenta il metabolismo e garantisce la vasodilatazione. È anche la pillola dimagrante naturale più potente.
      Fammi sapere se hai altre domande.

      Saluti,

      Jasmine

    • Ciao Rosa,

      Le pillole Keto Actives in effetti danno una grande carica di energia. Questo potrebbe disturbare il sonno se le assumi nel tardo pomeriggio.
      Pertanto ti consiglio di assumere le pillole durante la colazione ?
      Cordiali saluti,

      Jasmine

    • Ciao Maximo,

      Perdere 20 kg in 2 mesi è una bella sfida ma è sicuramente possibile. Con una buona dieta e l’uso delle pillole Keto Actives riuscirai sicuramente a raggiungere il tuo obiettivo (sono le pillole per dimagrire più potenti)!
      Buona fortuna

      Saluti,

      Jasmijn

  5. Ciao,

    Vorrei perdere 5-8 kg, attualmente peso 73/74 kg e sono alta 1,65 cm. Posso usare il Keto Actives? O è troppo aggressivo se non faccio sport?
    Saluti

    Bianca

    • Ciao Biance,

      Keto Actives è sicuramente adatto a coloro che non fanno sport. Ricorda che una dieta sana e corretta è sempre importante se vuoi perdere peso.
      Ti auguro buona fortuna!

      Saluti,

      Jasmine

  6. Ciao Jasmijn!

    Ho smesso di fumare!! Ma purtroppo ho preso 10 chili!! Sono così delusa!
    Quanto vorrei togliermi di dosso quei 10 chili di troppo!!
    Ma io uso sota… per il mio cuore… e rita…!! Quindi cosa posso usare?

    Saluti Viviana

    • Ciao Viviana,

      Ottima cosa il fatto che hai smesso di fumare. Perdere 10 chili è generalmente molto più facile che smettere di fumare :-).
      Rita… e Sota… possono essere combinati con tutte le pillole dimagranti nella lista delle 10 migliori pillole dimagranti 2019-2020. Tutte queste pillole dimagranti sono fatte con ingredienti naturali. Tuttavia, raccomando i Keto Actives. Se li combini con una dieta a basso contenuto di carboidrati, perderai quei 10 chili molto rapidamente.
      Fammi sapere se hai qualche domanda.

      Saluti,

      Jasmijn

    • Ciao Alessia,

      Questi non sono certamente dei consigli per la vendita. Io e molti altri abbiamo avuto grandi risultati con questi prodotti. Se non sei soddisfatta dai risultati del prodotto, puoi sempre richiedere un rimborso al produttore (garanzia di soddisfazione).
      Ricorda che una pillola dimagrante non è una panacea. Devi combinarla con un buon stile di vita per vedere rapidamente i risultati.

      Cordiali saluti,

      Jasmijn

  7. Ciao Jasmijn

    Ho passato delle settimane senza mangiare carboidrati e ho perso due chili. Ma il mio peso è rimasto costante.
    Voglio perdere 22 kg in due mesi. Quale pillola mi consigliate? Ho bisogno di una prescrizione medica?

    saluti

    Faranak

    • Ciao Faranak,

      Dovresti davvero cercare di assumere meno calorie in un giorno. Ti raccomando i Keto Actives, combinali con una dieta Keto e vedrai rapidamente i risultati.
      Tutte queste pillole dimagranti non richiedono una prescrizione medica.

      Saluti,

      Jasmijn

  8. ciao Jasmijn,

    Ho già perso 4 kg con le pillole dimagranti Keto Actives. Ora mi chiedo… posso anche assumere 2 pillole al giorno? Sono più efficaci?

    S,
    Dina

  9. Ciao io vorrei perdere 2/3 kg ma solo perché mangio tantissimo male soprattutto dolciumi. Ho un sonno leggerissimo e disturbato. Peso block? Mi aiuta anche per la memoria? In questo periodo di esami sono sotto stress.

    • Ciao Mary,

      Ti consiglio di mangiare più sano. Questo migliora il sonno e riduce lo stress.

      Le pillole Keto Actives sono perfette per te, ti aiuteranno anche con la tua memoria.

      Saluti,

      Jasmijn

  10. Salve, avrei una domanda.
    Sono in forte sovrappeso e dovrei perdere dai 20kg in su, stavo leggendo delle pillole keto active, che sembrano essere le più forti.
    Volevo sapere se hanno effetti collaterali?
    Possono essere assunte anche se sto prendendo altri integratori?
    Grazie

    • I Keto Actives non hanno effetti collaterali. Puoi avere un po ‘di nausea all’inizio, ma è del tutto normale.

      Puoi prenderli con altri integratori.

      Perderai molti chili se combinerai i Keto Actives con una buona dieta.

      Buona fortuna

      saluti,

      Jasmijn

    • Ciao Maria,

      Quasi tutte le pillole dimagranti contengono caffeina. Chiunque soffra di Hashimoto dovrebbe evitare la caffeina.

      Consiglio Green Barley Plus in quanto non contiene caffeina.

      Saluti,

      Jasmijn

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here